Cogliere le opportunità
Il mercato obbligazionario continua ad offrire interessanti prospettive e bisogna saper cogliere le opportunità.
Il mercato obbligazionario continua ad offrire interessanti prospettive e bisogna saper cogliere le opportunità.
Anima Traguardo Flessibile 2030 III consente di diversificare la componente corporate, investment grade e high yield per stili di gestione, grazie ad una selezione mirata dei migliori fondi specializzati di ANIMA e Kairos Partners.
Con un orizzonte temporale di 5 anni e un profilo di rischio 3* (su una scala da 1 a 7), Anima Traguardo Flessibile 2030 III distribuisce cinque cedole con cadenza annuale di cui le prime 4 comprese tra il 2% e il 4% e la quinta, variabile, per la quale non è previsto limite minimo nè massimo, calcolata sulla base della performance realizzata nel periodo di riferimento**. Queste le caratteristiche di Anima Traguardo Flessibile 2030 III, il cui portafoglio investirà sia in obbligazioni governative che societarie.
Il Fondo può cogliere le opportunità oggi offerte dai mercati obbligazionari.
Investe in un paniere ben diversificato di titoli obbligazionari con l’obiettivo di beneficiare dell’attuale livello dei rendimenti in area Euro.
Dal 2012 ad oggi più di 450 mila*** investitori hanno già sottoscritto i fondi Traguardo per un totale di oltre 17 miliardi di euro.